Investigazioni per infedeltà coniugale

Sappiamo quanto sia difficile decidere di controllare il proprio partner, ma vivere nell'incertezza può essere peggio.

Spesso alcuni atteggiamenti sono da considerarsi un chiaro “campanello di allarme”: il cambiamento del look, l’estrema cura estetica, continue inattese uscite, il cellulare con la password, numerosi sms ricevuti e inviati, la mancanza di interesse sessuale, lo scarso dialogo.

Sfortunatamente, sospetti concreti il più delle volte si rivelano corretti. Meriti di conoscere la verità. Di fronte al dubbio di essere traditi dal proprio partner, occorre una risposta immediata, nella maniera più rapida, discreta e meno dolorosa possibile.

Esattamente quello che garantiscono i professionisti di SKP. Con le proprie investigazioni SKP produce prove videofotografiche legalmente riconosciute in sede di udienza e necessarie anche per l’eventuale affidamento di minori.

Oltre alla ricerca delle prove in ambito di separazione giudiziale con pronuncia di addebito di responsabilità, SKP procede alla identificazione dell’amantee all’accertamento di eventuali redditi non dichiarati dal partner, nel contesto delle quote di mantenimento disposte dal giudice.

Inoltre, SKP compie tutte le investigazioni relative al diritto di famiglia e offre assistenza psicologica in sede da parte di professionisti qualificati e riconosciuti.

Vuoi richiedere informazioni o un preventivo?